Luogo delle donne. Per ritrovarsi e sentirsi a casa, in alta Umbria




 

Club & Community   

Sognavamo un “posto per noi” che avesse charme, una dimensione in cui accogliersi, incontrarsi e ritrovarsi fosse naturale e affettuoso, rilassante, tenero, bello, non estraniante.

Un luogo di pace e privacy in una terra ricca di storia, arte, natura ed umanità che fosse innanzitutto una scelta dedicata e protetta, un progetto non commerciale per le donne da conservare e da far crescere. Valori che, anche in una cornice tanto piacevole, non fossero semplicemente turismo ma esempio, percorso, riferimento e una rete seria e concreta di orientamento al femminile e di solidarietà, una cultura da incentivare e da condividere, un senso di famiglia in cui ritrovarsi. Questo non è un progetto transumante da bruciare come un’esperienza qualunque o da consumare in fretta.

Dedicandogli innanzitutto la nostra vita creiamo relax, socialità, aggregazione, incontro, amicizia, calore, cultura e solidarietà fra le donne; vogliamo farlo con la forza di una scelta entusiasmante, la qualità di chi apprezza le sfumature e di chi rispetta le sensibilità ed i bisogni di ciascuna.

Se cercate pace, benessere, calore, amicizia, scambio, attenzioni, familiarità e desiderate dedicarvi spazi ma anche silenzi, godervi comodità ma anche contenuti, assaporare il bello nei dettagli; se trovate rassicurante essere accolte con cordialità anche se sole o se alla prima esperienza siamo felici: siete approdate nel progetto giusto!

Vi garantiamo impegno all’educazione estrema, all’esigenza delle donne di stare assieme in armonia ed in interezza, alla possibilità di non essere isolate e di non isolarci, di trovare sorriso, sostegno e confronto nei momenti difficili, di far circolare informazioni, di usufruire di una rete umana, sociale e professionale che vi invitiamo a sperimentare ed a diffondere. Una rete solidale che sceglie e pensa donna.

Usare questo spazio - raro ed a disposizione delle donne tutto l’anno - con intelligenza, rispetto, senso di protezione e di appartenenza, associarsi e consigliarlo è aiutare questo progetto di donne per le donne ad evolvere, ad esistere ed a proteggere le atmosfere che sempre si creano fra le donne quando le condizioni e le intenzioni sono ottimali.

Siamo a disposizione di tutte affinché questi spazi fisici e progettuali siano usati in coppia ma anche da sole, per fare amicizia e percorso o per organizzarsi con amiche, per festeggiare, per riunirsi, per realizzare stages o semplici momenti di relax.

Nell’auspicio di conoscervi numerose scriveteci (info@poggiolodeipini.it) oppure chiamateci  (0763-838488 / 349-2965164). Per approfondimenti sull’adesione, sulla mailing-list, sulle tariffe cliccate qui.

 

 



Home     Gli spazi     Le stagioni    Lo stile     L' atmosfera    Lo spirito    L'essenza     Le immagini